top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Ippica/ Ai nastri di partenza i 250 cavalli iscritti al prestigioso Concorso. L'avv. Zaza ne tra

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 12 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min
C’è grande attesa poi per la cerimonia di consegna dei premi “Una Vita per il Cavallo” ovvero il riconoscimento alla “carriera” di donne e uomini che hanno dedicato la loro vita allo sviluppo dello sport equestre a cura del Coni di Caserta, che si svolgerà al Belvedere di San Leucio dalle ore 19. E intanto prende il via domani (giovedì 13 ottobre) con la prima gara di salto ad ostacoli la L^ edizione del concorso ippico internazionale “Coppa d’Oro Città di Caserta”, che si concluderà nel pomeriggio di domenica 16 ottobre. Il concorso si svolge nel parco della reggia vanvitelliana ed è organizzato dalla Asd San Giorgio equitazione.
Le competizioni inizieranno alle 9, al termine di ogni categoria in gara si svolgerà la cerimonia di premiazione. La prima gara sarà preceduta dalla cerimonia dell’alzabandiera a cura fanfara della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”. I premi previsti sono i seguenti: “Matisse Boutique-Caserta”, “Conad”, “Grand Hotel Vanvitelli”, “Tenuta Caiatina”, “Coppa del Presidente Fise”, “Coni Caserta”.

Saranno premiati il presidente nazionale della FISE (Federazione Italiana sport Equestri) Vittorio Orlandi, gli olimpionici Duccio Bartalucci e Laura Conz e poi Emilio Puricelli, Federico Roman, Enzo Truppa, Angelo Ranieri, Gaetano Ambrosio, Pasquale Capasso, Pasquale De Vivo, Giuseppe De Maio, Francesco Paolo Rocca.
Ieri mattina (mercoledì 12 ottobre) l’aula magna del liceo classico “Pietro Giannone” di Caserta ha ospitato il convegno di apertura iniziato con i saluti del presidente del Panathlon Caserta Terra di Lavoro, on. Paolo Santulli, che ha manifestato il suo pieno sostegno alla manifestazione e ha espresso la sua gioia nel veder nuovamente organizzato un evento caro ai casertani e legato alla Reggia di Caserta; dello stesso avviso la dirigente scolastica, prof. Marina Campanile, che ha sottolineato l’importanza educativa per gli allievi del concetto di cavalleria, ricordando i tanti studenti del liceo “Giannone” che si sono distinti negli anni come amazzoni e come cavalieri. La prima relazione è stata tenuta dal dott. Salvatore Auzino, medico e appassionato di cavalli, socio dell’associazione culturale “Persano nel Cuore”, si è soffermato sulla storia del cavallo, in particolare sull’evoluzione, il declino e l’attuale recupero del corsiero napolitano, “un cavallo veloce, con collo d’aquila, profilo montonino, il muso della volpe e gli arti posteriori possenti, tali da rendere il suo andamento danzante”, razza equina propria della Campania Felix, apprezzata e ricercatissima in epoca borbonica dalle Corti di tutta Europa, da cui si origina il celebre Persano.
L’avv. Alberto Zaza d’Aulisio, presidente della Società di Storia Patria di Terra di Lavoro, ha, invece, ricostruito la storia del concorso casertano di cui “l’animatore della I edizione nel 1938 era stato il pluridecorato Mario Scherillo e protagonisti indimenticati, nel corso degli anni, Eugenio Berni Canani e Giovanni Maggiò”, mostrando, attraverso una sua personale ricerca, che già dal 1873 e fino alla I Guerra mondiale a Caserta si organizzava un evento dedicato, con Berni Canani, all’ “arte equestre”, sulla scia di una tradizione immortalata dal noto dipinto di Salvatore Fergola del 1847 in cui è raffigurato un torneo cavalleresco innanzi alla Reggia di Caserta.
 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page