top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

LV° Concorso Ippico/ A metà percorso la prestigiosa "Coppa d'Oro Città di Caserta"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 14 ott 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

E’ arrivata a metà percorso la cinquantacinquesima edizione del concorso ippico internazionale “Coppa d’Oro Città di Caserta” organizzata dalla Asd San Giorgio equitazione nel parco della reggia e che si concluderà nel pomeriggio di domenica 16 ottobre.

Il primo premio della giornata “Maiello H 110” è stato vinto da Stefano Bastante su “Stakk”, seguito al secondo posto da Alberto Graziani su “Hernan” ed al terzo da Rosa Lanzaro su “Clelia della Verdina”. Il secondo premio “Mc Donalds H115” ha visto al primo posto Adriano Di Canto su “Praga Passione” al secondo Alberto Graziani su “Avagardner” ed al terzo Gabriella Bastelli su “Quasar du Houssoit”. Il terzo premio della giornata, “Panathlon Caserta H 130” ha visto classificarsi al primo posto Guido Grimaldi su “Land Lord” al secondo posto Filippo Melidoro Su “Quartz” ed al terzo Stefano Nogara su “Navarone”. Il quarto premio intitolato al “Poste Italiane H145” ha visto Davide Iacovacci su “Grace Van Haagem” classificato al primo posto, davanti ad Giampiero Garofalo su “Luce del Castegno” ed a Tommaso Gerardi su “Venusz”. Il quinto premio della giornata “Rotary Club Caserta Terra di Lavoro H135”, ha visto vincere l’aviere Giampiero Garofalo su “Larina Grigia” davanti al fratello Antonio Maria Garofalo su “Zyquita sr” ed al terzo Ilaria Porto su “Be Famous”.

E’ stato un successo la serata svoltasi al Belvedere di San Leucio giovedì sera per la consegna dei premi “Una Vita per il Cavallo”, il riconoscimento alla “carriera” di donne e uomini che hanno dedicato la loro vita allo sviluppo dello sport equestre a cura del Coni di Caserta che sono stati consegnati a Vittorio Orlandi presidente nazionale della FISE (Federazione Italiana sport Equestri), Duccio Bartalucci, Laura Conz, Federico Roman, Enzo Truppa, Angelo Ranieri, Gaetano Ambrosio, Pasquale Capasso, Pasquale De Vivo, Giuseppe De Maio e Francesco Paolo Rocca.

Sul concorso ippico casertano, riportiamo la dichiarazione del presidente regione della FISE Vincenzo Montrone. “225 cavalli alla partenza, ne erano annunciati di più, purtroppo abbiamo avuto difficoltà per una serie di cause che dovranno essere analizzate ed affrontate e non imputabili all’organizzazione. Ci sono stati impedimenti che dovevano essere risolti e pensati non dagli organizzatori ma dalle istituzioni. Questo ha creato dei ritardi nell’organizzazione ed un danno di immagine alla città, noi abbiamo avuto nella prima giornata difficoltà enormi a far entrare i van con i cavalli nella reggia, difficoltà che hanno scoraggiato dei cavalieri. Addirittura 32 van che dopo aver fatto vari tentativi per entrare (dall’unico accesso di via Gapsarri ndr) nonostante il grande lavoro encomiabile della Polizia municipale di Caserta e del suo comandante t.col Negro, sono andati via, a gareggiare ad Arezzo. Ovviamente il numero di partecipanti si è ridotto, poi c’è stata la mancanza d’acqua per un certo numero di ore, le gare sono state rimandate ed i cavalli hanno sofferto. Abbiamo avuto enormi difficoltà che hanno dato un brutta immagine del concorso e solo con la volontà e la tenacia dell’organizzatore che ha fatto di tutti per tappare le falle, nonché dei giudici che hanno gestito una situazione difficile, siamo riusciti a prendere in mano la situazione e con l’aiuto, anche se tardivo, di qualche istituzione, che ma messo nelle condizioni di far partire il concorso. Ora possiamo dirci soddisfatti, siamo contenti, ma anche dispiaciuti perché si è persa una grande occasione di immagine, coloro che sono andati via purtroppo non parleranno bene di questo concorso, ed è un grande peccato. Mentre quelli che sono rimasti si stanno godendo una buona competizione in una location incomparabile”.

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page