top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Scuola Lavoro/ Alternanza al Giordani con la CeSaf al Museo Dinamico della Tecnologia A. Olivetti

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 15 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Una marcia In più per l’istituto tecnico industriale Giordani di Caserta: parte l’Alternanza scuola lavoro con il supporto delle associazioni datoriali della provincia di Caserta sotto la guida del Museo dinamico della Tecnologia A. Olivetti gestito dal Centro Studi ed Alta Formazione Maestri del lavoro d’Italia.

Una sinergia non nuova quella tra il Giordani ed il CeSAF che trae origine nel lontano 2009 quando per la prima volta fu costituita le rete Caserta lavoro tra gli istituti industriali della provincia. Ben prima che il governo Renzi varasse la legge 107 del 2005 che introduce l’Alternanza Scuola lavoro.

Il Seminario Programmatico delle attività di quest’anno è stato illustrato agli alunni alla presenza del Presidente della Provincia di Caserta Dott. Silvio Lavornia che ha consegnato alcuni attesti a coloro che hanno partecipato al Corso di Lean Managment voluto dal dott. Giovanni Bo presidente della Piccola Industria di Confindustria Caserta.

Hanno presentato le attività che si svolgeranno quest’anno: un gruppo di ex dirigenti di azienda del CeSAF e Annamaria Alois cavaliere del Lavoro, mentre il capo del personale della STMicroeletronics Dott. Lucio Indrizzi ha introdotto gli studenti nel mondo della ricerca della Multinazionale che opera nella zona di Marcianise e Giovanni Bo si è intrattenuto sul case history delle sue attività.

Il presidente della Provincia nel congratularsi con i giovani studenti ed il mondo del Giordani ha tratto spunto per illustrare ai ragazzi gli sforzi che sta compiendo insieme al suo gruppo per assicurare alle scuole delle provincia di Caserta i servizi necessari che l’ente è tenuto a fornire e che per le riforme attuate dal governo hanno messo l’ente di corso Trieste nella difficile situazione di dissesto finanziario.

“Ringrazio il presidente Lavornia – ha detto la dirigente scolastica Antonella Serpico - per aver partecipato ai nostri lavori sottraendo parte del suo tempo ai gravosi impegni istituzionali. Ha potuto rendersi conto del livello raggiunto da chi frequenta il nostro istituto che lo rendono tra i più qualificati in Italia. Anche nel campo dell’Alternanza Scuola Lavoro siamo in prima linea al fine di permettere agli nostri diplomati di raggiungere quei traguardi professionali che la riforma che alternanza Scuola Lavoro promette.”

Il progetto messo a punto con il gruppo di lavoro del CeSAF e i responsabili della scuola prevede in stretto rapporto con la Confapi, il gruppo Giovani Industriali e PI di Confindustria, corsi frontali sulla storia e filosofia del Lavoro, Organizzazione aziendale ed economia aziendale, rapporti sindacali, leadership e tutto quello che concerne il mondo del lavoro al fine di formare dei quadri aziendali in perfetta linea con il nuovo orientamento scolastico. La dirigente scolastica ha promesso che allo scopo sarà allestita una apposita aula multimediale per favorire i corsi extracurriculari e la nascita di simulazione di imprese anche sfruttando le attrezzature dell’istituto che da anni non vengono utilizzate. Il prossimo appuntamento con il CeSAF e gli istituti tecnici di Terra di Lavoro è il 20 ottobre nella sede della STMicroelettronics per una full immersion destinata ai docenti sull’applicativo STM32. Il Nucleo didatticamente tra i più avanzati, fornisce in modo economico e flessibile per gli utenti di sperimentare nuove idee e costruire prototipi con qualsiasi linea di microcontrollori STM32, scegliendo tra le varie combinazioni di prestazioni, il consumo energetico e le caratteristiche.

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page