top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

FISE/ Orlandi: Ringrazio gli organizzatori del Concorso Ippico di Caserta e ai campioni

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 20 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Il Presdiente federale Vittorio Orlandi appena rientrato a Roma dopo aver trascorso alcune giornate a Caserta per assistere al Concorso Ippico nel Parco della Reggia ed alle manifestazioni collaterali, ha inviato una significativa lettera al presidente regionale Fise Vincenzo Montrone, pregandolo di comunicarne il contenuto al Sindaco Carlo Marino, al Delegato Coni Michele De Simone ed al coordinatore tecnico-sportivo dell'evento Walter Puoti.

"La prestigiosa location che ha fatto da cornice alla cerimonia di consegna dei premi Una Vita per il Cavallo ha fatto eco allo sfondo ineguagliabile del Concorso Ippico Coppa d'Oro Città di Caserta": così il presidente Orlandi, che ha proseguito: "Non posso che plaudire alla splendida iniziativa di ridare vita ad un concorso così prestigioso, che giunto alla cinquantacinquesima edizione era stato sospeso, privando così il mondo dell'equitazione di uno degli eventi più suggestivi d'Italia". "Congratulazioni agli organizzatori -ha concluso il presidente Fise- per essersi fatti parte diligente nel restituire a tutti gli appassionati, la possibilità di godere dello spettacolo di alto agonismo equestre all'interno dello splendido parco vanvitelliano. Il mio auspicio è per una costante crescita dell'evento a cui garantisco, sin da oggi, il totale sostegno della Federazione".

Il ritorno del concorso ippico “Coppa d’Oro Città” di Caserta è stato voluto dal Comune di Caserta, in collaborazione con Regione Campania, l'Ente Provinciale per il Turismo, la Camera per il Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato di Caserta, mentre la Federazione Equestre Internazionale, la Federazione Italiana Sport Equestri attraverso il Comitato Regionale, il Comitato Coni della Campania attraverso la Delegazione Coni di Caserta hanno attivamente fiancheggiato gli organizzatori. L'edizione 2016 della coppa d’Oro “Città di Caserta” è stata resa possibile dal concreto intervento della Regione Campania che ha finanziato la manifestazione (unica inserita nella graduatoria della sezione “Eventi di Rilevanza Nazionale ed Internazionale” del Poc Campania 2014/2020 – Linea Strategica 2.4 Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura) assegnando al Comune, che aveva inoltrato il progetto operativo, un contributo di 150mila euro, cui si sono aggiunti quelli degli altri Enti e di un gruppo di sponsor.


I premi "Una vita per il cavallo", consistenti in una splendida scultura in cristallo di Murano realizzata sotto la guida di Alfonso Morgillo, manager dell'omonima azienda di Maddaloni, sono stati consegnati, nel corso di una significativa cerimonia, organizzata dall'Asd San Giorgio Equitazione di Walter Puoti e dalla Delegazione Coni di Caserta guidata da Michele De Simone, nelle sale del Belvedere di San Leucio. Tra i premiati lo stesso presidente Fise Vittorio Orlandi, bronzo nel salto a ostacoli alle Olimpiadi di Monaco 1972; Federico Roman oro individuale e argento a squadre nel Concorso Completo alle Olimpiadi di Mosca 1980; Laura Conz olimpionica a Barcellona nel dressage; Enzo Truppa più volte partecipante agli europei ed ai mondiali di dressage (peraltro papà di Valentina olimpionica di Rio); Duccio Bartalucci tra i più grandi cavalieri di tutti i tempi, già Direttore Tecnico della nazionale azzurra di salto a ostacoli, storico vincitore di Concorsi Ippici a Caserta. E inoltre altri grandi campioni e dirigenti come Emilio Puricelli, Angelo Ranieri, Gaetano Ambrosio, Pasquale Capasso, Pasquale De Vivo, Giuseppe De Maio, Francesco Paolo Rocca.

Komentarze


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page