top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Convegno su "Sosio Capasso e la Storia Locale". Una guida per il futuro dei giovani

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 6 nov 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Nella sala Consiliare del Comune di Frattamaggiore, si è tenuto un interessantissimo convegno su "Sosio Capasso e la Storia Locale" per ricordare il fondatore UCIIM di Frattamaggiore, un "Preside", una guida per il futuro dei giovani, uno storico dell'Area Atellana, nel 1° Centenario della Nascita.

Presenti il Presidente dell'Istituto di Studi Atellani Francesco Montanaro, il Pro Rettore Università "Federico II" di Napoli Prof. Arturo De Vivo, Prof. Gerardo Sangermano, l' Onorevole Sottosegretario Ministero dei Beni Culturali Prof Antimo Cesaro, il Sindaco Dott. Marco Antonio De Prete, il Prof. Avv. Marco Dulvi Corcione che ha moderato brillantemente il Convegno. In rappresentanza dell'UCIIM di Afragola la Presidente Prof.ssa Vittoria Panarese (nella foto) , il Prof. Antoio Gubitosi ed il Prof. Luigi Boemi.

Sosio Capasso ha svolto la professione di insegnante e quindi preside nelle scuole medie, fu impegnato nella politica locale a Frattamaggiore e fu presidente della locale Società Operaia di Mutuo Soccorso. Nel 1969, unitamente a don Gaetano Capasso fondò una rivista di studi locali, la Rassegna storica dei comuni, che continuò le pubblicazioni fino al 1974. Nel 1978, la riscoperta dell’antica città di Atella, famosa nell’antichità per le sue fabulae, contraddistinte dalle maschere Maccus, Pappus, Dossennus, lo spinsero, insieme ad un gruppo di appassionati, a fondare l’Istituto di Studi Atellani, per dare nuovo lustro ad Atella ed ai comuni che erano sorti sul territorio dell’antica città.


Nel 1981 la Rassegna storica dei comuni riprese le sue pubblicazioni, questa volta come organo ufficiale dell’Istituto di Studi Atellani, di cui il preside Capasso fu presidente ininterrottamente dal 1978 fino al 2004. In questi anni l’Istituto svolse un’ampia attività editoriale, supportata dalle ricerche condotte da valenti studiosi, tra i quali lo stesso Sosio Capasso, il quale per i tipi dell’Istituto pubblicò la nuova edizione della Storia di Frattamaggiore; la monografia Magnificat: vita e opere di Francesco Durante; il volume Bartolomeo Capasso padre della storia napoletana; Giulio Genoino, il suo tempo, la sua patria, le sue opere; lo studio Gli Osci nella Campania antica; i volumi Canapicoltura e sviluppo dei comuni atellani e Canapicoltura: passato, presente e futuro, frutto di un’ampia ricerca finanziata dal CNR; infine il volume autobiografico A ritroso nella memoria, pubblicato postumo.


Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page